Gestisci centrali energetiche in un ambiente retrò
Il settore energetico è uno dei più redditizi e prosperi. Dopotutto, oggi dipendiamo dall'energia per tutto. In questo divertente simulatore con grafica pixelata, diventeremo un magnate dell'energia con l'obiettivo di diventare ricchi (ovviamente).
Genera energia, genera soldi
Reactor è un gioco di strategia e gestione delle risorse inattivo ambientato nel settore energetico caratterizzato dalla sua adorabile grafica in 2D retrò. La nostra missione sarà costruire e migliorare varie fonti di energia per guadagnare soldi, che investiremo in nuovi generatori e fabbriche.
Lo sviluppo del gioco segue le meccaniche dei clicker tradizionali. Fondamentalmente, dovremo posizionare le nostre strutture sulla mappa man mano che le sblocchiamo. Potremo posizionarle ovunque sulla griglia, quindi il paesaggio cambierà a seconda di dove decidiamo di costruire.
Espandi il tuo impero e dai impulso alla tua economia con centrali elettriche specializzate.
All'inizio del gioco potremo acquistare solo generatori eolici non particolarmente redditizi. Con i soldi che guadagneremo, dovremo investire nella ricerca e migliorare la tecnologia delle fabbriche e dei reattori. Ciò ci consentirà di aumentare i nostri profitti e, a sua volta, creare nuove strutture per generare ancora più energia.
In generale, è un gioco semplice e divertente che fornisce una proposta originale in cui potremo gestire dieci isole e creare più di 15 diverse centrali elettriche, tra cui pannelli solari, reattori nucleari e reattori a energia oscura. Inoltre, potremo giocare senza una connessione a Internet e senza dedicarci molto tempo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo